ice soul

« Older   Newer »
  Share  
ultimate shield
view post Posted on 13/5/2010, 18:29




capitolo primo :ice

Aila camminava tranquillamente per la strada , era una bella giornata di sole e la scuola stava per finire , lei era immersa nei suoi pensieri:l'estate che stava arrivando , il mare, le serate con gli amici .....
ma qualcosa la distrasse dai suoi pensieri : da dietro un muretto sentì arrivare un tonfo e un urlo straziante,quasi disumano.
accorse subito per vedere cosa stesse succedendo e per aiutare chunque avesse emesso quell'urlo.Era terrorizzata ma doveva salvare quell'uomo .
scavalcò il muretto e si fermò esterrefatta:al centro del prato vi era un enorme essere ,era un misto tra un gorilla e un coccodrillo, aveva lunghi denti e artigli affilati ,aveva la testa poco lontano dal resto del corpo tranciata di netto.Di fianco ad essa c'era un ragazzo circa della sua età con cristalli di ghiaccio che gli spuntavano dalle braccia . La fissò per qualche secondo poi sorrise ,come se non si rendesse conto di essere coperto di sangue. Sbuffò e diede un calcio alla testa del mostro che scomparve insieme a tutto il corpo poi urlò '' Beccati questa !!!''
era di media statura con capelli azzurri non molto lunghi ,portava la divisa della scuola e aveva una cartella nella mano destra , i cristalli di ghiaccio erano spariti. Aila lo fissava con occhi sgranati, solo quando la sorpassò riuscì a dire ''cos'era quello?!''
''quello cosa?''rispose il ragazzo
''quel gorilla coccodrillo!! e perchè tu sei coperto di sangue?!''continuò a urlare Aila
il ragazzo attese un attimo poi sussurrò''dannazione un altro''saltò in cima al muretto e salutando disse''io sono Ice ci vediamo a scuola''

capitolo secondo:due mondi
La campanella era appena suonata,Aila corse fuori dalla classe per trovare Ice .
Lo cercò per qualche minuto quando finalmente lo trovò , era seduto su una panchina intento a rigirarsi tra le mani un sasso.Aila si mise di fronte a lui e chise"Dimmi cos'era il coso di questa mattina"
"un demone"rispose lui secco,fece per alzarsi ma Aila si mise davanti a lui impedendoglielo.
"cosa significa un demone??"insistette lei.
"senti non voglio che anche questo mondo cada nel caos quindi è meglio per tutti se mi lasci fare senza starmi imezzo ai piedi"disse in tono menefreghista.
"cosa intendi con 'anche questo mondo'? ne esistono altri con esseri viventi??"
"certo che sei cocciuta eh?!Si esiste un'altro mondo,anzi altri due ,i demoni stavano invadendo anche quello e io non sono riuscito a fermarli quindi vattene e lasciami fare!!"
"non mi basta, io voglio sapere tutto! Dimmi chi è che manda i demoni qui!"
"no"fece secco, e tornò in classe.

capitolo terzo:fratelli
Ice si era da poco appisolato sul banco durante la spiegazione quando la campanella di fine giornata suonò.
Si sveglò tutto intontitoe uscì dalla classe .Non riusciva a non pensare alla ragazza di poco prima:avrebbe insistito ancora?
Era fuori dalla scuola assorto nei suoi pensieri quandounavoce lo chiamò
"Heilà,Ice è da tanto che non ci si vede"
Ricordava quella voce ,quel suono sgradevole e sempre divertito "Fier!?"disse il ragazzo preoccupato e arrabbiato
"perchè mi parli con rabbia??Infondo ci conosciamo da sempre"disse la figura sbucata improvvisamente da un ramo dell'albero sopra la testa di Ice
"cosa diavolo ci fai qui?"disse Ice digrignando i denti
"oooh avanti salutami come si deve"disse lui in tono beffardo"comunque sono solo passato per farti un salutino.OH e ti lascio anche un amico con cui giocare!"
La terra tremò improvvisamente e da imezzo alle radici dell'albero sbucò un enorme serpente con due grosse corna
ice guardò il mostro e imprecò poi guardò in alto ma Fier era scomparso."dannazione" sussurrò Ice.
poi il ragazzo senti la voce di Fier dire "divertiti fratellino"

Edited by ultimate shield - 12/6/2010, 13:23
 
Top
Rezort
view post Posted on 10/6/2010, 20:59




Sinceramente non è male,lo stile di scrittura veloce le battute di risposta continue,però è un po' incompleto forse il linguaggio fa tralasciare troppe caratteristiche della fan
 
Top
Cloud-Metal1
view post Posted on 11/6/2010, 16:28




mi accorgo solo ora della fanfic! è carina ma voglio sapere di più! cerca di postare un altro capitolo
 
Top
Ieos
view post Posted on 17/6/2010, 09:54




non è che volevi scrivere "Fire"?
 
Top
ultimate shield
view post Posted on 18/6/2010, 12:09




ups! mi sbaglio sempre XD
 
Top
4 replies since 13/5/2010, 18:29   128 views
  Share